siti web crotone

Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
siti web crotone

Crotone: nel quartiere Farina in esercizio altri 2 km di rete Italgas

Il gas naturale è una realtà anche per i residenti di Farina, il quartiere della città che negli ultimi anni sta conoscendo una forte espansione. Italgas, a seguito dell’accordo e della collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha infatti messo in esercizio gli oltre 2 chilometri di rete a servizio del territorio che si aggiungono agli altri 3 chilometri di infrastruttura già in gas dallo scorso anno.

Con la messa in esercizio della rete sono 500 le famiglie di Farina che possono beneficiare dei vantaggi del metano, più sostenibile e sicuro rispetto ad altre fonti attualmente in uso. Il progetto per il territorio di Farina, il cui investimento ammonta a oltre 1 milione di euro, comporta anche l’installazione di misuratori intelligenti di ultima generazione, smart meters, in grado di consentire, tra le altre funzioni, la lettura a distanza e automatica dei consumi. Diversi i canali a disposizione per mettersi in contatto con Italgas e per ottenere informazioni.

I principali sono il numero verde del Contact Center per assistenza e/o informazioni (800 915 150 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20), il portale «MyItalgas» e l’applicativo «ClickToGas» presenti su www.italgas.it. Infine, per segnalare eventuali guasti e dispersioni, il numero verde 800 900 999 del Pronto Intervento è sempre attivo, 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Ultimi Pubblicati

Allacci abusivi alla rete idrica, denunciati 4 imprenditori tra Cutro e Isola

I Carabinieri della Compagnia di Crotone stanno continuando la serie di controll..

Al Parco archeologico di Capo Colonna la mostra "Nostoi, rientri condivisi"

“Nostoi, rientri condivisi” è il titolo della mostra che i Parchi archeologici d..

Isola Summer 2024: il calendario degli eventi a Isola di Capo Rizzuto

L’estate 2024 di Isola Capo Rizzuto si preannuncia straordinaria con un programm..

Crotone: revocato il divieto di balneazione, accertare gli scarichi abusivi

Sulla scorta degli esiti analitici favorevoli appena comunicati da Arpacal il si..