Il Crotone batte l'Ascoli 2 a 0, doppietta di Palladino e gli squali volAno alto!
Primo tempo dominato dal Crotone che trova il gol al 27' con Palladino. Una prima occasione per il Crotone c'era stata già al 12': Palladino lanciato da paro, il suo destro da fuori è ben indirizzato ma lanni si supera e manda in corner. Rossoblù nuovamente vicini al vantaggio al 16' con Budimir che supera Canini ma il suo destro finisce fuori.
Unica occasione per l'Ascoli al 36': cross di Bianchi e tiro al volo di Cacia che termina alto.Sul finale del primo tempo ancora un'occasione con Palladino, cross di Balasa e colpo di testa di Palladino, fermato da Lanni.
Nella ripresa al 58' squali vicinissimi al raddoppio, Palladino in profondità per Martella, cross per Budimir ma il suo colpo di testa termina di poco a lato. Pressing dei rossoblù nell'area dell'ascoli batti e ribatti di Palladino, Budimir e Martella.
Rigore non concesso al Crotone al 68': Budimir anticipa di testa Lanni che in uscita travolge il giocatore del Crotone. Il direttore di gara non solo non assegna il calcio di rigore ma ammonisce Palladino per proteste. Intervento dei sanitari in campo per Budimir, che è costretto a lasciare il campo, al suo posto Stoian. Palladino scatenato va in rete , al 74' secondo gol per il centrocampista rossoblù: travolgente azione di Ferrari sulla sinistra che scambia con Stoian e pennella al centro per Palladino, colpo di testa che non lascia scampo a Lanni e il Crotone allunga sull'Ascoli.
Crotone vicino al terzo gol con Ferrari al 78'. All'88° Palladino lascia il campo per lui standing ovation, al suo posto Torromino. Il Crotone batte l'Ascoli 2 a 0 con doppietta di Palladino, e guida la classifica cadetta.