Allo Scida finisce 1-2 per il Perugia: rossoblu fermi a 51 punti e scavalcati in classifica dal Cagliari
Finisce 1-2 per il Perugia la gara contro un brutto Crotone che gioca male e perde, oltre ai tre punti, anche la testa della classifica.
I rossoblu restano fermi a 51 punti in classifica scavalcati dal Cagliari, che grazie alla vittoria per 1-2 ottenuta sul campo dell'Avellino, si porta a 52 punti e guida la nuova classifica di Serie B dopo la 24° gara di calendario.
Il Crotone contro il Perugia ha sofferto, gli uomini di mister Juric hanno avuto non poche difficoltà nel'arginare gli umbri. Nella prima parte del primo tempo Budimir non ha ricevuto palle giocabili, non aiutato da Zampano che sulla sua fascia è apparso non a suo agio.
Poche occasioni in area, e gli uomini in campo hanno evidenziato un calo fisico. Difficoltà sulle fasce, nella prima frazione di gioco le occasioni più concrete le ha avute la squadra ospite. Rigore non assegnato al Crotone dall'arbitro Chiffi, il difensore del Perugia ha bloccato la palla con la mano ed è stato ignorato dal direttore di gara.
Partita aperta nel primo tempo, con le due squadre che hanno cercato di sfruttare i reciproci errori. Buona la prestazione di Yao, buono il suo possesso palla, troppo spazio invece tra martella e Palladino con quest'ultimo che non riesce a coprire gli spazi e fare gioco con il compagno Martella. Su quella fascia si è sentita la mancanza di Stoian.
Chiusi in difesa gli umbri, cercano il gol sulle ripartenze veloci. Nei primi 45 minuti già buone occasioni da gol per gli uomini di Bisoli. Sul finire del primo tempo arriva il vantaggio del Crotone, gol di testa di Zampano su azione di Palladino, la palla si è infilata a lato sinistro basso.
Avvio del secondo tempo con il Crotone che nonostante il vantaggio si propone in avanti. Pareggio del Perugia con Bianchi su assist di Del Prete. Gol del Perugia arrivato su una azione di disimpegno dei padroni di casa. Il Perugia al 7' della ripresa riesce a raggiungere il pareggio con Bianchi. E nove minuti dopo ribalta completamente il match con Volta.