Serie B: il Crotone vince a Novara 1 a 0 e si conferma capolistA con 51 punti, segue il Cagliari con 49 punti.
Cannonata di Ricci, il Crotone passa in vantaggio e dopo la splendida prestazione contro il Cagliari di lunedì 18 gennaio, la squadra rossoblù si conferma alla guida della classifica di serie B.
Il Primo tempo si chiude con il vantaggio dei crotonesi, quarantacinque minuti di gioco con i rossoblù che meritano il vantaggio. Il secondo tempo la squadra di casa cerca di recuperare immediatamente lo svantaggio, spingendo in avanti soprattutto nei primi dieci minuti della ripresa. Rilanci lunghi per scavalcare il centrocampo ed arrivare in area, il Novara ci prova.
Il Crotone si difende bene e sul finire sfiora il secondo gol con Martella che però colpisce la traversa. Quattro i minuti di recupero concessi dall'arbitro. Il Novara esausto ma tenta il tutto per tutto. Il Crotone su indicazione di mister Juric tenta di mantenere il possesso palla lontano dalla propria area e ci riesce. Risultato salvo anche grazie all'ottima prestazione del portiere rossoblù Cordaz. Il Crotone merita di vincere, merita i tre punti e merita di guidare la classifica della serie cadetta.
Crotone primo con 51 punti, segue il Cagliari con 49. Prossimo turno casalingo allo Scida arriva il Perugia.